✨ Streaming Gratis Manchester City-Luton Town: la Premier League in Diretta LIVE

Manchester City-Luton Town si affrontano nel match valevole per il 33° turno del campionato di Premier League, sabato 13 aprile alle ore 16:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Manchester City ospita il Luton Town nel match valevole per il 33° turno del campionato di Premier League, sabato 13 aprile alle ore 16:00. I padroni di casa non possono permettersi distrazioni, con la questione Champions League obiettivo principale e ancora da ipotecare. Un presupposto di cui potrebbe approfittarsi la squadra ospite, comunque consapevole del divario tecnico presente tra le due informazioni.

- Pubblicità -

In piena lotta retrocessione, il Luton Town è reduce dalla vittoria contro il Bournemouth, quest’ultimo che si è presentato all’incontro in forma. Una condizione che tuttavia non è bastata e che ha ringalluzzito la squadra guidata da Foden, pronta a replicare mettendo in difficoltà il Manchester City.

Un presupposto importante che potrebbe caratterizzare un match che tuttavia pende a favore della squadra di casa. Manchester City-Luton Town sono pronte a darsi battaglia, in virtù di una gara che potrebbe regalare inaspettati risvolti.

Luton Town
Luton Town @Twitter

Manchester City-Luton Town Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE

Manchester City-Luton Town si affrontano nel 33° turno del campionato made in Premier League, sabato 13 aprile alle ore 16:00. La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky ed in particolare su Sky Sport Arena, al canale 204.

In alternativa, tutti gli abbonati, potranno seguire Manchester City-Luton Town in diretta streaming attraverso l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Manchester City-Luton: probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ortega; Lewis, Stones, Dias, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Foden, Alvarez, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola

- Pubblicità -

LUTON TOWN (3-4-2-1): Kaminski; Kabore, Mengi, Burke; Hashioka, Barkley, Clark, Doughty; Townsend, Chong; Morris. Allenatore: Edwards

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P