Streaming Gratis Catanzaro-Venezia: segui la Serie B in Diretta LIVE

Catanzaro-Venezia si affrontano nel match valevole per il 36° turno del campionato di Serie B: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Catanzaro-Venezia sono pronte a darsi battaglia nel match valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie B, giovedì 1º maggio alle ore 15:00. La squadra di casa sogna il quarto posto, dopo aver disputato una stagione andata ben oltre le aspettative. I ragazzi guidati da Vivarini proveranno ad approfittare del momento no vissuto dalla Cremonese. Con l’intento di evitare il turno preliminare dei payoff.

Tuttavia, alla corte del Catanzaro giunge il Venezia che viceversa punta a salire in Serie A per direttissima. In tal senso, i lagunari non saranno in toto artefici del proprio destino poiché molto dipenderà dal Como che attualmente precede la formazione guidata da Vanoli di un punto. Un presupposto che tuttavia non bloccherà le velleità di una squadra che lo scorso anno ha sfiorato l’impresa e spera in un importante riscatto.

Messe a referto le variabili che potrebbe caratterizzare l’incontro, senza ombra di dubbio Catanzaro-Venezia si preannuncia un appuntamento imperdibile. Pronto a regalare interessanti risvolti specialmente in ottica classifica.

Catanzaro-Venezia Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

L’arbitro è pronto per il fischio iniziale: Catanzaro-Venezia si affrontano nel match valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie B, giovedì 2 maggio alle ore 15:00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in particolare su Sky Sport Calcio a partire dal canale 251.

In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Catanzaro-Venezia in diretta streaming su DAZN, scaricando l’app di riferimento, attraverso Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Vanoli, Venezia
Vanoli, allenatore Venezia @Twitter

Catanzaro-Venezia: probabili formazioni

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Oliveri, Antonini, Scognamillo, Veroli; Sounas, Pontisso, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Ambrosino. Allenatore: Vivarini

- Pubblicità -

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Altare; Zampano, Busio, Tessmann, Ellertsson, Pierini; Pohjanpalo, Gytkjaer. Allenatore: Vanoli

Si Parla di:

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P