Streaming Gratis Inter-Roma: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Inter e Roma si affrontano nel match valevole per la 34esima giornata di Serie A: dove vedere la partita in Diretta LIVE Hesgoal

Nicola Liberti
9 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Streaming Gratis Inter-Roma: dove vederla la Serie A in Diretta LIVE

INTER ROMA STREAMING GRATIS HESGOAL – Sabato 23 aprile l’Inter ospita la Roma nel match valevole per la 34esima giornata di Serie A, presso lo Stadio San Siro. Le due compagini, entrambe in lotta per le zone d’alta classifica, pur se invischiate in situazioni differenti, giungono al loro terzo reciproco scontro stagionale. I primi due hanno evidenziato un confronto a dir poco impari, con ambo le gare a senso unico e senza alcuna possibilità di replica per la parte giallorossa. Dopo lo 0-3 subito in campionato presso lo Stadio Olimpico infatti, ai capitolini è toccato l’amaro sorteggio in Coppa Italia, ai quarti di finale, proprio contro i milanesi. Questi, ospitati gli avversari della capitale al Meazza di Milano, li hanno dapprima schiantati 2-0 e, conseguentemente eliminati dalla competizione. Cammino che, per altro, non sembra essere destinato in alcun modo a fermarsi per i nerazzurri, attualmente all’ultimo stage: la finale di Coppa contro la Juventus.

- Pubblicità -

Fronte Roma, la squadra si sta rendendo partecipe di una stagione esaltante, per il modo in cui diversi risultati sono giunti e, cosa più importante ai fini del piazzamento in classifica di Serie A ed alla conquista di trofei, in crescendo. Posta la firma sul contratto ad inizio stagione, José Mourinho ha trovato a proprio disposizione una squadra da plasmare secondo i propri dettami, spesse volte più comportamentali che tattici. A testimonianza che il lavoro, pur se alla lunga, stia comunque pagando sforzi e sacrifici fatti durante la stagione, si ha una striscia d’imbattibilità che perdura addirittura dal 9 gennaio se si guarda al campionato. Usciti sconfitti in un match complesso da interpretare persino dall’esterno, contro la Juventus, i capitolini hanno racimolato ben 7 vittorie e 5 pareggi in A. Un big match che vale molto più di tre punti: Inter-Roma promette spettacolo e la sfida tra Mourinho e Inzaghi si preannuncia ricca di colpi di scena, in una partita da vedere in diretta streaming live gratis.

Josè Mourinho, tecnico della Roma
Josè Mourinho, tecnico della Roma

Quanto invece alla già citata Coppa Italia, come detto, hanno conosciuto l’eliminazione per mano dei rivali del pomeriggio di sabato: l’Inter. Maggiori gioie le ha invece riservate l’altra coppa alla quale prendono parte i giallorossi: la UEFA Conference League. Qui infatti, nonostante diversi intoppi, specialmente in terra norvegese, sono riusciti incredibilmente a spingersi sino al doppio confronto della semifinale. Post-nerazzurri infatti, la ciurma di José sarà chiamata all’attesissima andata contro il Leicester City in quel d’Inghilterra.

Ad oggi, tornando in campionato, nessun errore è ammissibile se il gruppo squadra della Roma vuole realmente tentare l’impresa stagionale: quella della conquista della Champions League. Una qualificazione ai gironi della maggior rassegna continentale che manca da diverso tempo, persino troppo per una squadra che, in particolar modo sotto questa gestione societaria e tecnica, ha grandi ambizioni e mira a tornare o diventare definitivamente grande. Zero inciampi e zero errori, sono quelli non concessi sino al termine della stagione e quelli non concessi contro un’Inter in versione schiacciasassi. Insomma, lo spettacolo è garantito: Inter e Roma sono pronte a darsi battaglia in una partita da vedere assolutamente in diretta streaming live gratis.

Esultanza Lautaro Martinez, Inter
Esultanza Lautaro Martinez, Inter

Fronte Inter, la squadra sta tentando e disperatamente cercando il back-to-back stagionale quanto alla vittoria della Serie A. Non solo, la corsa al triplete d’Italia, se così può esser definito, è ancora aperta. Dopo il trionfo in Supercoppa Italiana contro la Juventus infatti, giunto per mano di un Sanchez eroe dell’ultimo secondo, restano infatti in ballo la finale di Coppa Italia, dove ancora una volta Simone Inzaghi troverà Massimiliano Allegri sulla propria strada, ed un campionato apparentemente in discesa.

La rincorsa al ventesimo scudetto, nonché dunque seconda stella da cucire al di sopra proprio stemma, passa dal confronto serrato con Milan, in primo luogo, ed un Napoli arrancante nelle ultime giornate. Un calendario favorevole, unito ad una partita ancora da recuperare, pone i nerazzurri come principali candidati alla conquista del secondo titolo di campioni d’Italia consecutivo. Dalla loro, quanto al confronto con la controparte giallorossa, hanno anche i due confronti trionfali avuti sin qui in stagione a spingerli verso la terza riconferma, ed a porli in ogni caso favoriti, nonostante il momento di forma degli avversari.

- Pubblicità -
Inzaghi e Mourinho
Inzaghi e Mourinho, tecnici di Inter e Roma

Hesgoal Inter Roma, i precedenti

Già ampiamenti citati e sottolineati i due precedenti di questa stagione, entrambi vincenti dal fronte Inter. Dapprima un RomaInter all’Olimpico dove gli ospiti sono riusciti ad espugnare la capitale grazie alle reti di Calhanoglu prima, ed Edin Dzeko e Denzel Dumfries poi. Fu ancora il bosniaco Dzeko a segnare ed a sbloccare la gara di Coppa Italia, anch’essa vinta dai nerazzurri grazie ad Alexis Sanchez a sigillare il risultato sul definitivo 2-0.

Focalizzandosi invece sui precedenti antecedenti alle sfide alle quali le compagini hanno preso parte questa stagione, analizziamo un curioso dato statistico che balza facilmente all’occhio. Dopo il confronto di San Siro del 12 maggio scorso, nel quale l’Inter si impose per tre reti ad una, con i goal di Brozovic, Vecino e Lukaku, ai quali rispose il solo Mkhitaryan. Precedentemente a quella gara però, dando un rapido sguardo ai precedenti risultati occorsi negli scontri tra le due squadre, notiamo ben sei pareggi consecutivi in questa particolare gara. Viaggiando a ritroso nel tempo, troviamo un doppio 2-2, preceduto da 0-0, 1-1, nuovamente un 2-2 ed infine l’1-1 del 21 gennaio 2018. Il risultato immediatamente precedente, diverso da un pareggio, occorso il 26 agosto del 2017, vide nuovamente l’Inter vincente ad espugnare Roma e lo Stadio Olimpico per 1-3. I precedenti ci dicono che la partita è sempre dall’esito incerto, ecco perché lo spettacolo è assicurato: Inter e Roma si affronteranno senza esclusioni di colpi in una sfida da vedere in streaming gratis e diretta live.

Barella e Correa, Inter
Barella e Correa, Inter

Hesgoal Inter Roma: dove vedere la partita in Diretta LIVE

HESGOAL INTER ROMA STREAMING GRATIS – Il match tra Inter e Roma, valevole per la 34esima giornata del campionato italiano, andrà in scena presso lo Stadio San Siro sabato 23 aprile alle ore 18:00. La diretta televisiva del terzo atto della sfida, il secondo in campionato dopo l’andata ed i quarti di Coppa Italia, è affida in esclusiva all’emittente DAZN.

- Pubblicità -
quote

Risulterà dunque possibile seguire l’incontro per gli appassionati sia sui propri dispositivi fissi, quali possono essere le televisioni sulle quali è possibile fruire di DAZN, ed anche su dispositivi mobile quali tablet e smartphone, sui quali risulta essere installata l’omonima applicazione. Sconsigliamo invece vivamente la visione dell’evento in diretta presso siti di streaming illegali, quali Hesgoal, Socceron e Rojadirecta.

Esultanza Pellegrini - Roma
Esultanza Pellegrini – Roma

Hesgoal Inter Roma: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez

- Pubblicità -

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Zalewski; Pellegrini, Mhkitaryan; Abraham

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy