✅ Lecco-Venezia Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Lecco-Venezia si affrontano nel match valevole per il 34° turno del campionato di Serie B, sabato 20 aprile alle ore 16:15: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nel 34° turno del campionato di Serie B spicca il match che registra contrapposte Lecco-Venezia, sabato 20 aprile alle ore 16:15. Una gara molto importante per i lagunari che proveranno a puntare al secondo posto per poter accedere in Serie A senza il bisogno di passare per i playoff. Viceversa, i padroni di casa non hanno molto da chiedere al campionato, con la condanna retrocessione oramai giunta.

- Pubblicità -

La vittoria sulla Reggiana è giunta troppo tardi, a fronte dei 9 punti di svantaggio che dividono i lombardi dalla zona playoff. Per quanto concerne invece il Venezia, la squadra guidata da Vanoli ha ritrovato la via dei tre punti in occasione della sfida casalinga contro il Brescia. Circostanza che avvicina i lagunari all’approdo in Serie A, che tuttavia necessita ancora di qualche punto.

Variabili quelle analizzate che ci avvicina al match Lecco-Venezia con la consapevolezza che la squadra ospite farà di tutto per raggiungere i tre punti. Consapevole di avere davanti a sé un avversare già indirizzato alla retrocessione. Un’occasione ghiotta che i ragazzi guidati da Vanoli proveranno a non farsi sfuggire.

Paolo Vanoli, Venezia
Paolo Vanoli, Venezia @livephotosport

Lecco-Venezia Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

Lecco-Venezia si affrontano nel match valevole per il 34° turno del campionato di Serie B, sabato 20 aprile alle ore 16:15. La partita sarà disponibile in diretta tv su Sky Sport a partire dal canale 251 e su DAZN, la piattaforma che negli ultimi anni sta trasmettendo anche il massimo campionato cadetto.

In alternativa, Lecco-Venezia sarà disponibile anche in diretta streaming usufruendo dell’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Lecco-Venezia: probabili formazioni

LECCO (4-2-3-1): Melgrati; Lepore, Celjak, Bianconi, Caporale; Galli, Degli Innocenti; Crociata, Ionita, Buso; Novakovich. Allenatore: Malgrati

- Pubblicità -

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Altare, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Ellertsson, Bjarkason; Pohjanpalo, Gytkjaer. Allenatore: Vanoli

Si Parla di:

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy