đź“Ś Reggiana-Cosenza Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Reggiana-Cosenza si affrontano nel match valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B, venerdì 19 aprile alle ore 20:30: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Reggiana-Cosenza si affrontano nell’anticipo del match valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B, venerdì 19 aprile alle ore 20:30. Uno scontro salvezza fondamentale per gli equilibri della classifica, in continua evoluzione. La squadra di casa si presenta all’incontro reduce dall’inaspettato ko incassato sul campo del Lecco.

- PubblicitĂ  -

Una sconfitta quella rimediata dalla squadra di Nesta che allontana definitivamente il sogno play off e che tiene la Reggiana equidistante tra l’ottavo ed il quintultimo posto in classifica. Viceversa, il Cosenza qualche giornata fa ha esonerato Caserta dopo una fila di risultati negativi chiamando a regime Viali, tecnico dell’ultima salvezza.

Il cambio panchina tuttavia ad oggi non ha sortito l’effetto atteso, con il Cosenza che è riuscito a conquistare appena due pareggi nelle ultime quattro gare. Troppo poco anche perché il match contro la Reggiana appare assai complesso.

Micai, Cosenza
Micai, Cosenza @livephotosport

Reggiana-Cosenza Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

Reggiana-Cosenza si affrontano nel match valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B, venerdì 19 aprile alle ore 20:30. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, al canale 253, e su DAZN, attraverso l’app presente nelle smart tv di ultima generazione e nei dispositivi o console annessi.

In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Reggiana-Cosenza anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobile, su NOW, la piattaforma live on demand di Sky, o sul sito DAZN, selezionando la finestra dell’evento cercato.

Reggiana-Cosenza: probabili formazioni

REGGIANA (3-4-2-1): Salatino; Sampirisi, Rozzio, Szyminski; Fiamozzi, Reinhart, Cigarini, Pieragnolo; Portanova, Melegoni; Gondo. Allenatore: Nesta

- PubblicitĂ  -

COSENZA (3-5-2): Micai; Gyamfi, Camporese, Meroni; Marras, Zuccon, Calò, Voca, D’Orazio; Antonucci, Tutino. Allenatore: Viali

Si Parla di:

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy