Ternana, attenzione alla difesa: le condizioni di Capuano e Sorensen

La Ternana monitora da vicino la situazione difensiva, con attenzione ai centrali Marco Capuano e Frederik Sorensen, entrambi alle prese con problemi fisici. Capuano ha dovuto abbandonare la partita contro il Brescia per un infortunio muscolare, mentre Sorensen potrebbe tornare in campo dopo un periodo di riposo per un problema al polpaccio. Entrambi si sottoporranno ad esami per valutare le loro condizioni in vista dell'importante sfida contro l'Ascoli

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Gli occhi sono puntati sulla difesa della Ternana, dove l’attenzione è rivolta ai centrali Marco Capuano e Frederik Sorensen, entrambi protagonisti di vicende mediche nelle ultime settimane.

- Pubblicità -

Per quanto riguarda Capuano, il tecnico Roberto Breda ha confermato che il giocatore ha dovuto alzare bandiera bianca durante la sfida contro il Brescia a causa di un problema muscolare. Tuttavia, Breda non ha fornito ulteriori dettagli sull’infortunio, limitandosi a dichiarare la natura muscolare della problematica. Capuano si sottoporrà oggi agli esami medici per determinare l’entità del danno, con la speranza che il tempestivo intervento possa evitare un prolungato periodo di inattività.

osservando le condizioni di Sorensen, il difensore danese potrebbe tornare in campo dopo essere stato costretto a un periodo di riposo a causa di un problema al polpaccio, il quale lo ha visto sostituire proprio il capitano. Oggi sono previsti ulteriori esami di controllo per valutare il suo stato di recupero. Se i risultati saranno positivi, Sorensen potrà riprendere l’attività con il resto della squadra, seppur con cautela, in vista dello scontro cruciale contro l’Ascoli, fondamentale per la lotta alla salvezza.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy