Torino, Cairo su Juric: “Presi Ilic per farlo rimanere, i contratti finiscono”

Il Torino si metterà alla ricerca di un nuovo allenatore, vista la decisione di Juric di non rinnovare il suo contratto con i granata: Urbano Cairo punzecchia l'allenatore parlando proprio del suo atteggiamento nei confronti della richiesta di un rinnovo

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La situazione in casa Torino non è ancora del tutto chiara ed infatti tasselli sono ancora da risolvere per poter progettare un futuro importante. Uno dei problemi riguarda sicuramente il nuovo allenatore, visto che il contratto di Juric sta per giungere a scadenza. Proprio su questo argomento tuona Urbano Cairo, che ai microfoni di SkySport ha parlato così: “Su richiesta di Juric io ho investito tanto, ma lui non ha voluto rinnovare il contratto. L’anno scorso mi chiese Ilic, e io gli dissi: “faccio questo investimento perché me lo chiedi ed è forte, ma voglio tu rimanga con noi”. Lui rispose ‘Ma si’ e si è tenuto le porte aperte. I contratti finiscono arrivati ad un certo punto”.

Poi continua: “Questo è il Torino più forte dei miei 18 anni qui. Non so cosa sia mancato. Abbiamo tenuto tutti e inserito Zapata e Bellanova, dobbiamo ripartire da loro e rinforzare la squadra lì dove serve. Pensiamo alle ultime giornate. Al mercato ci penserà Vagnati che rinnova il suo contratto con il Torino”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P