Torino, Kone si racconta: “L’arrivo in Italia non è stato facile. Juric? Non molla mai”

Il centrocampista del Frosinone in prestito dal Torino Ben Lhassine Kone, ha commentato il suo arrivo in Italia e la sua esperienza in granata

Lorenzo Bosca
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dall’arrivo in Italia sino all’esperienza al Torino sotto gli ordini di Ivan Juric. Ben Lhassine Kone si è raccontato senza veli ai microfoni di Extra Tv stamane, come riportato da Toronews. Il giovane centrocampista in prestito al Frosinone, ha avuto anche modo di commentare il periodo negativo che sta attraversando il club piemontese, con uno sguardo verso il futuro.

- Pubblicità -
Torino, Kone si racconta: “L’arrivo in Italia non è stato facile. Juric? Non molla mai”
Ivan Juric

Ben Lhassine Kone: “Il passaggio al Torino non è stato semplice, su Juric…”

“Non è stato semplice quando sono arrivato in Italia per me, perché non avevo nessuna squadra e nessun aiuto. Non è stato facile per me inserirsi nel mondo del calcio. Sono stato prima nella Certosa, dove non avevo ancora i documenti pronti per potermi tesserare. Hanno provato di tutto per poterlo fare, ma purtroppo non si è potuto. Poi sono arrivato alla Vigor Perconti, dove sono riusciti a tesserarmi. Ancora oggi ringrazio la Vigor, perché mi hanno dato un grande aiuto. Nella prima partita che disputai con Perconti feci subito 2 gol e poi venni subito espulso” . Infine il centrocampista del Torino in prestito al Frosinone Kone ha raccontato la sua esperienza in granata: “A fine di quella stagione poi, feci la scelta di andare al Torino. All’inizio il mio passaggio al Toro non è stato semplice, trattandosi di una squadra professionistica e non avendo fatto io una scuola calcio. Ma ringrazio il mister Coppitelli, attraverso il quale ho avuto modo di imparare molte cose. Ho imparato nuovi comportamenti e a stare in gruppo: tutte cose che prima facevo fatica a capire. Adesso il Torino sta vivendo un brutto momento, ma sicuramente ne verranno fuori perché mister Juric è uno che non molla mai e anzi, nei momenti difficili è un allenatore che si esalta ancora di più”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P