Torino-Lecce, i convocati di Juric: emergenza difesa, solo in 3 disponibili

A cura di Lorenzo Zucchiatti TorinoSerie A

Tutto pronto per l’inizio della 25ª giornata di Serie A, che potrebbe dare nuove indicazioni su i vari obbiettivi stagionali della squadra. Aprono le danze questa sera, alle 19:00, Torino e Lecce, per 3 punti vitali per entrambe. Tanti alti e bassi per la squadra di Juric, che deve trovare quella continuità necessaria per ottenere un posto in Europa, condicio sine qua non per la permanenza del tecnico granata. Salentini a +5 sulla zona retrocessione, ma fermarsi ora è vietato.

È da poco uscita la lista dei convocati di Juric che, ancora una volta, sottolinea un aspetto allarmante delle ultime settimane: è totale emergenza in difesa, con i granata che dovranno fare a meno di Schuurs, Buongiorno e Rodriguez per infortunio oltre che a Tameze per squalifica. Il risultato? Solo 3 difensori di ruolo disponibili. Il Torino si augura che nulla possa accadere a tale trio su un reparto avanzato che può contare su tutti i suoi elementi.

Loading poll ...

Torino-Lecce, i convocati di Juric

PORTIERI: Gemello, Milinkovic-Savic, Popa
DIFENSORI: Djidji, Lovato, Sazanov
CENTROCAMPISTI: Bellanova, Gineitis, Ilic, Lazaro, Linetty, Masina, Ricci, Vojvoda
ATTACCANTI: Okereke, Pellegri, Sanabria, Savva, Vlasic, Zapata

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Torino-Lecce, i convocati di Juric: emergenza difesa, solo in 3 disponibili
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie