Il Torino nel mirino di Conte: colpo Buongiorno, il Napoli ci prova

Il matrimonio tra Antonio Conte e il Napoli si avvicina, con il tecnico deciso nel puntare sul colpo Buongiorno: con il Torino nel mirino, De Laurentiis proverà ad accontentare le richieste dei granata, a lavoro per appropriarsi di un cartellino che tuttavia vale oro

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Il matrimonio tra Antonio Conte e il Napoli si avvicina. L’ex tecnico del Tottenham avrebbe chiesto a chiare lettere uno sforzo a De Laurentiis ovvero quello di portare in maglia azzurra Buongiorno. Il Torino, oramai da diverso tempo nelle grinfie del calciomercato, proverà, d’altro canto, a rilanciare un prezzo che possa permettere ai granata di rinvestire, mettendo da parte un ottimo gruzzoletto.

Il colpo Buongiorno, come preannunciato già nella sessione di gennaio, si candida dunque a rappresentare una vera e propria telenovela di calciomercato. Con il Napoli, che contestualmente al sogno Lukaku proverà in tutti i modi a mettere le mani nel cartellino. Secondo Tuttomercatoweb la cifra si aggirerebbe sui 35 milioni di euro. Riuscirà De Laurentiis ad accontentare il prossimo destinato alla panchina azzurra?

Loading poll ...
Lettura: Il Torino nel mirino di Conte: colpo Buongiorno, il Napoli ci prova