Torino, c’è il professor Vanoli: Karamoh, Radonjic e non solo sotto esame

Tempo di esami in casa Torino, soprattutto quando inizierà il ritiro estivo: tanti i giocatori che il professor Vanoli dovrà valutare, come i rientranti dai prestiti Karamoh e Radonjic

A cura di Lorenzo Zucchiatti Torino

Entrati in luglio si sente il profumo sempre più intenso dei ritiri estivi, che decretano l’inizio della nuova stagione sportiva. Tante le squadra che hanno subito forti cambiamenti, come il Torino, che ha salutato Juric per iniziare un nuovo capitolo della sua storia. Tutti a lezione dal professor Vanoli che, in attesa di nuovi volti come Welington, dovrà giudicare il materiale già a sua disposizione.

Sotto esame più di qualche elemento, come ad esempio un Milinkovic-Savic sempre più verso i saluti. Poi ci sono i rientranti dai prestiti, dove potrebbe esserci qualche risorsa nascosta: dal Montpellier riecco Karamoh, che quale dote con Juric l’aveva mostrata, mentre dal Maiorca il talentuoso ma fumantino Radonjic, tanto estroso quanto incostante nelle prestazioni e nel comportamento. Sullo sfondo anche un Seck reduce da una brutta parentesi al Frosinone.

Lettura: Torino, c’è il professor Vanoli: Karamoh, Radonjic e non solo sotto esame