Torino-Udinese Streaming Gratis, Zapata per la continuità: la Serie A in Diretta Live

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Manca sempre meno al Natale ed i club di Serie A vogliono regalare ai propri tifosi i 3 punti. La 17° giornata del campionato italiano entra nel vivo e proporrà nel suo ricco menù anche il match tra Torino ed Udinese, che si affronteranno oggi sabato 23 dicembre alle ore 15:00 allo stadio Olimpico Grande Torino. Una partita da vivere tutta d’un fiato, tra due squadre che stanno vivendo momenti di forma diversi. I padroni di casa vogliono avvicinarsi sempre di più all’Europa, mentre gli ospiti devono necessariamente cambiare marcia per scacciare lo spettro retrocessione.

- Pubblicità -

Reduce dalla vittoria per 1-0 contro l’Empoli, il Torino sembra aver messo nel mirino il 7° posto, che vorrebbe dire Conference League. Il tecnico Ivan Juric punterà sul 3-4-1-2, che gli sta portando risultati. In porta ci sarà Milinkovic-Savic, protetto dalla difesa composta da Tameze, Buongiorno e Rodriguez. Lazaro e Vojvoda, invece, presidieranno le corsie esterne da quinti. Ilic e Linetty partiranno dal 1′ in mediana, alle spalle del trequartista Vlasic. In avanti, infine, toccherà ancora una volta a Zapata e Sanabria.

Dopo aver pareggiato per 2-2 contro il Sassuolo, facendosi rimontare, l’Udinese ha vitale bisogno dei 3 punti, per costruire la propria salvezza in Serie A. L’allenatore Gabriele Cioffi si affiderà al suo consueto 3-5-2. Tra i pali si posizionerà Silvestri, che troverà davanti a sé Perez, Kabasele e Ferreira. Ebosele e Zemura si collocheranno sulle fasce. Walace erediterà le chiavi della cabina di regia, coadiuvato da Samardzic e Lovric. Toccherà a Pereyra innescare il centravanti Lucca.

Lorenzo Lucca, Udinese
Lorenzo Lucca, Udinese @livephotosport

Torino-Udinese Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per uno degli appuntamenti più interessanti di questo 17° turno di Serie A. Ad affrontarsi saranno Torino ed Udinese, avversarie oggi sabato 23 dicembre alle ore 15:00 in quel dello stadio Olimpico Grande Torino. Un testa a testa delicato, con in palio 3 punti pesanti. I ragazzi di Juric desiderano dar seguito al loro periodo positivo ma dovranno mettere al tappeto la banda di Cioffi, chiamata ad ottenere un successo per uscire da una situazione complessa. L’incontro tra le due compagini sarà visibile in streaming su Dazn, servizio per il quale sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.

Torino-Udinese, le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Ilic, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Kabasele, Ferreira; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Pereyra, Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi

- Pubblicità -

SEGUI TORINO-UDINESE SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy