Tra Calzona e Mazzarri, il Napoli ha scelto: la comunicazione di De Laurentiis

A cura di Lorenzo Zucchiatti NapoliSerie A
Aurelio De Laurentiis, Napoli
Aurelio De Laurentiis, Napoli @Twitter

Ore decisamente concitate sotto il Vesuvio, come del resto da tutta una stagione che più prosegue più assume tratti drammatici. È arrivata in questi minuti la comunicazione tanto attesa di De Laurentiis a Mazzarri, con la quale è stato avvertito che non sarà più l’allenatore del Napoli. Le parole di Osimhen in uscita dal centro sportivo non portavano alcuna rassicurazione, ed ora la cosa è ufficiale: Mazzarri che lascia il club? Non lo so, non posso dire niente. Il club non autorizza i calciatori a parlare di tali situazioni”. L’arrivo di Francesco Calzona è dunque imminente.

Calzona fino a giugno, niente Hamsik nello staff

Chi però non seguirà l’attuale ct della Slovacchia in questa nuova avventura è Marek Hamsik, diversamente da quanto era stato appreso inizialmente. Gianluca Di Marzio chiarisce che varie situazioni ed equilibri hanno portato al dietrofront dell’ex capitano dei partenopei, che preferisce restare defilato. Dopo ore di colloqui per cercare l’intesa tanto con il nuovo tecnico quanto con la federazione slovacca, ora la fumata bianca, con Calzona pronto a firmare un contratto fino a giungo. Risollevare il Napoli sarà un’impresa, in un ambiente che raramente ha passato periodi di sfiducia tali, dopo aver vissuto la gioia immensa dello scudetto dell’anno scorso.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Tra Calzona e Mazzarri, il Napoli ha scelto: la comunicazione di De Laurentiis
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie