Tuona Smalling: “Mai chiesto di lasciare la Roma, non detto io il piano cure”

A cura di Lorenzo Zucchiatti Roma
Chris Smalling, Roma
Chris Smalling, Roma @livephotosport

È il caso che tiene maggiormente banco a Roma quello di Chris Smalling, ormai out per infortunio da mesi. Nessuno conosce bene le sue condizioni ma, casualmente, l’inglese torna a parlare a poche ore dall’addio di Mourinho, il cui rapporto sembrava ormai ai minimi storici e tuona contro i detrattori con delle storie Instagram: “Vorrei mettere in chiaro che non ho mai chiesto o contemplato di lasciare la Roma. Questi mesi sono stati i più frustranti della mia carriera, con un infortunio che sfugge al mio controllo. Mi sono mostrato aperto a qualsiasi soluzione, tanto a breve quanto a lungo termine, e le insinuazioni secondo cui io detto il piano cure sono false.

Smalling verso il ritorno: ringraziamenti a Mourinho e benvenuto a De Rossi

Uno sfogo forte di Smalling dopo mesi di silenzio, voci e dilemmi, ed ora c’è tanta voglia di rivalsa e ritorno in campo: “Dal mio arrivo a Roma nel 2019 il mio impegno e la mia lealtà nei confronti del club non hanno mai vacillato. Mi sono sentito a casa dal primo istante a Trigoria, e ci tengo al rapporto coi tifosi. La priorità è che io possa giocare con la Roma al massimo delle mie potenzialità. Non vedo l’ora di rivedervi presto. Colgo l’occasione per fare i miei ringraziamenti a Mourinho e il suo staff per il sostegno nelle ultime tre stagione e dare il benvenuto a De Rossi. Forza Roma.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Tuona Smalling: “Mai chiesto di lasciare la Roma, non detto io il piano cure”
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie