Ucraina-Belgio live e streaming gratis: ecco la partita in diretta

L'ultimo turno del Gruppo E di Euro 2024 si avvicina con Ucraina e Belgio entrambi a 3 punti. La partita sarà cruciale per decidere le qualificazioni agli ottavi

A cura di Redazione
- Pubblicità -

A 90 minuti dal termine della fase a gironi di Euro 2024, tutte le squadre del Gruppo E sono appaiate a quota tre punti, rendendo cruciale l’ultimo turno che si giocherà alle 18. Alla Stuttgart Arena, l’Ucraina affronta il Belgio. Dopo la sconfitta contro la Slovacchia all’esordio, i Diavoli Rossi di Domenico Tedesco hanno vinto contro la Romania con le reti di Tielemans e De Bruyne. Stesso percorso per i gialloblù di Rebrov, che dopo la sconfitta contro la Romania, hanno vinto in rimonta.

Ucraina-Belgio: Diretta TV e Streaming Gratis

La gara Ucraina-Belgio, valida per il terzo turno del Gruppo E di Euro 2024, si terrà alle ore 18 alla Stuttgart Arena di Stoccarda. Sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (202) e in chiaro su Rai 2. Potrete seguire lo streaming su Now, Sky Go e Rai Play.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Le Probabili Formazioni di Ucraina-Belgio

UCRAINA (4-3-3): Trubin; Tymchyk, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko; Shaparenko, Brazhko, Sudakov; Yarmolenko, Yaremchuk, Mudryk.
CT: Rebrov.

A disposizione: Bushchan, Lunin, Svatok, Bondar, Sydorchuk, Konoplia, Taloverov, Mykhaylichenko, Stepanenko, Zebkov, Malinovskyi, Dovbyk, Vanat.

BELGIO (4-3-3): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Tielemans, Onana, De Bruyne; Doku, Lukaku, Bakayoko.
CT: Tedesco.

A disposizione: Sels, Kaminski, Debast, De Cuyper, Mangala, Vermeeren, Vranckx, Carrasco, De Ketelaere, Openda, Trossard.

Arbitro: Taylor (Inghilterra).
Assistenti: Beswick-Nunn.
Quarto Ufficiale: Nyberg (Svezia).
VAR: Attwell.
Assistente VAR: Coote-Fritz (Germania).

Si Parla di:
continua a leggere
Lettura: Ucraina-Belgio live e streaming gratis: ecco la partita in diretta