Udinese-Napoli, Cannavaro è pronto: “La paura va eliminata”

Udinese-Napoli si avvicina sempre di più con Cannavaro che è pronto: il tecnico dei bianconeri, infatti, vuole che i suoi calciatori eliminino ogni tipo di paura

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Non di certo una gara così semplice quella che attende l’Udinese nel posticipo di lunedì sera. Infatti, i bianconeri dovranno vedersela con il Napoli che, nonostante i tanti scivoloni fatti quest’anno, rimane pur sempre una big. In palio per gli uomini di Cannavaro c’è tanto, ovvero la permanenza in Serie A. Proprio per questo motivo Calzona e i suoi ragazzi dovranno ben coprirsi le spalle dai friulani.

A parlare del match è stato lo stesso tecnico dell’Udinese in conferenza stampa. Queste le sue parole: “La paura è un aspetto che va eliminato perché tante volte si parte per sconfitti ma ce la si gioca sempre. Abbiamo lavorato su entrambe le fasi perché dobbiamo alzare l’asticella. Non possiamo diventare il Barcellona, ma voglio vedere una squadra che corre compatta”.

Ha poi continuato Cannavaro: “Giocare contro il Napoli sarà sicuramente qualcosa di molto emozionante, sono napoletano e ho cominciato da là. Qui però ho un compito importante. Devo pensare a lavorare bene per la squadra, poi uno resta sempre appassionato e tifoso del Napoli, ma il bende dell’Udinese è più importante”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P