Udinese, obbiettivo Gonzalez: si lavora sulla formula con la Juventus

Cerca il primo colpo del sul mercato l'Udinese, e l'obbiettivo è Facundo Gonzalez: il terzino della Juventus è in cerca di una nuova avventura, con i club al lavoro per trovare la formula di trasferimento adatta

A cura di Lorenzo Zucchiatti JuventusUdineseSerie A

Sembra essersi assestata la situazione in casa Udinese, con polemiche importanti che hanno accompagnato la fine della stagione. La salvezza all’ultima giornata con il Frosinone non ha placato i malumori della piazza contro una società rea di non voler investire per ottenere risultati migliori. Dopo l’esotica scelta di Runjaic come nuovo allenatore e l’addio di Pereya, ci si muove sul mercato.

Il primo obbiettivo è Facundo Gonzalez, terzino sinistro classe 2003 reduce da una buona stagione in prestito alla Sampdoria, in Serie B. Il ritorno alla base, quella Juventus che lo ha prelevato un anno fa dal Valencia, non durerà molto, e per l’uruguaiano si aprono le porte del Friuli. Sky Sport fa sapere che i due club sono al lavoro per trovare la formula di trasferimento adatta, che potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto.

Lettura: Udinese, obbiettivo Gonzalez: si lavora sulla formula con la Juventus