Udinese-Roma, assalto De Rossi con Dybala: Cannavaro all’esordio

Udinese e Roma tornano in campo per recuperare i 19' minuti rimanenti di partita: De Rossi andrà all'assalto del gol lampo con la fantasia di Dybala, Cannavaro non dovrebbe modificare la formazione all'esordio

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ci prepariamo ad assistere a quella che sarà la partita più breve dell’anno. Alle ore 20:00 ci sarà il calcio d’inizio di Udinese-Roma: 19 minuti più recupero da giocare, si riparte dal risultato di 1-1, in palio punti pesantissimi per la corsa Champions e salvezza.

- Pubblicità -

La Roma deve riscattare il ko con il Bologna per recuperare vantaggio su Atalanta e Lazio. De Rossi andrà alla ricerca di un gol lampo per conquistare i tre punti: out Lukaku, al centro dell’attacco ci sarà Azmoun, servirà la fantasia di Dybala perscardinare la difesa avversaria per raggiungere l’obiettivo.

Sulla panchina dell’Udinese ci sarà l’esordio di Cannavaro, che ha ufficialmente preso il posto di Cioffi dopo la sconfitta nello scontro diretto con il Verona. L’ex Pallone d’Oro non farà sperimentazioni per questi minuti rimanenti da giocare e dovrebbe ripartire dal 3-5-1-1, con cui potrebbe colpire la Roma in contropiede.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy