Venezia, primi movimenti per Di Francesco: occhi in casa Lazio

Dopo il suo arrivo sulla panchina del Venezia, Eusebio Di Francesco attende i primi rinforzi sul mercato: particolare attenzione in casa Lazio per il reparto offensivo

A cura di Francesco Mazza
- Pubblicità -

Con il successo in finale playoff contro la Cremonese, il Venezia si è aggiudicato il pass per il ritorno in Serie A ed ora si prepara ad affrontare un mercato che sarò decisivo per le ambizioni del club. In primis, i lagunari hanno dovuto risolvere la questione allenatore, con l’addio di Vanoli ed il conseguente arrivo di Eusebio Di Francesco, la cui ufficialità è stata resa nota nella giornata di ieri.

Per provare a centrare l’obiettivo salvezza, il Venezia dovrà compiere un’importante sessione di calciomercato, rinforza la rosa in tutti i reparti. Per quanto riguarda l’attacco, stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’ultimo nome proverrebbe dalla Lazio e sarebbe quello di Matteo Cancellieri. Dopo aver vestito la maglia dell’Empoli nella scorsa stagione, se i biancocelesti non dovessero confermarlo, la nuova esperienza potrebbe essere proprio con i lagunari.

Il Sondaggio

Loading poll ...
continua a leggere
Lettura: Venezia, primi movimenti per Di Francesco: occhi in casa Lazio