Venezia, Vanoli avverte: “Ultima speranza Feralpisalò”

Venezia e Feralpisalò si preparano ad affrontarsi in questo caldo turno di Serie B: a parlare della gara ci ha pensato Vanoli che avverte tutti in quanto all'aggressività degli ospiti visto che la salvezza sfuma sempre di più

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si avvicina sempre di più la sfida che vedrà scontrarsi Venezia e Feralpisalò. Una partita molto importante per entrambe le compagini che lottano per due obiettivi differenti. I padroni di casa, infatti, sono alla ricerca di tre punti che possano mettere pressione al Como, mentre gli ospiti hanno bisogno del trionfo per sperare nella salvezza.

A parlarne della gara Venezia-Feralpisalò, è stato il tecnico di casa Paolo Vanoli. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Incontriamo una squadra inferocita e che deve vincere per forza per giocarsi la chance di salvarsi. No dovremmo essere bravi a capire come affrontare una compagine all’ultima spiaggia, dovremmo essere pazienti e giocare con intelligenza”.

Ha poi continuato: “Per la gara di mercoledì scorso il mio dispiacere più grande è che in un campionato così avvincente sia successa una cosa che non va bene. Ai ragazzi ho detto che dobbiamo essere ancora più bravi anzi perfetti. Anche in 10 abbiamo fatto la nostra partita e il nostro dovere come ci è stato anche riconosciuto dai nostri tifosi”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P