Verona, forcing per Harroui: Sogliano stringe con il Frosinone

Il Verona starebbe iniziando a muoversi concretamente in entrata, nell'attuale sessione di calciomercato: il direttore sportivo Sean Sogliano sarebbe arrivato alla stretta decisiva con il Frosinone per Abdou Harroui, con la fumata bianca che potrebbe giungere già nelle prossime ore

A cura di Marco Meazza FrosinoneVerona

L’ultima stagione è stata un’altalena di emozioni per il Verona, che ha raggiunto meritatamente la salvezza in Serie A grazie ad un girone di ritorno più che positivo. I gialloblu possono ora concentrarsi sul calciomercato, per regalare al neo tecnico Paolo Zanetti i giusti rinforzi per rimanere ancora una volta nella massima categoria italiana.

Già alle prese con il rebus Tomas Suslov, il direttore sportivo Sean Sogliano desidererebbe rimpolpare la linea mediana, rimasta orfana di un Michael Folorunsho tornato al Napoli. Il dirigente scaligero avrebbe già individuato il sostituto del 26enne, direttamente dalla Serie B.

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, Abdou Harroui sarebbe sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Verona. Il club veneto andrebbe a versare nelle casse del Frosinone – detentore del cartellino – una cifra pari a 1.5 milioni di euro, con la trattativa che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore. Sogliano stringe i tempi, per aggiudicarsi il classe 1998.

Lettura: Verona, forcing per Harroui: Sogliano stringe con il Frosinone