🗣️ Viktoria Plzen-Fiorentina, Italiano: “Questa sarà la posizione di Beltran”

La Fiorentina affronterà il Viktoria Plzen nella gara di andata dei quarti di finale di Conference League: il tecnico analizza la partita e la posizione sul campo di Beltran

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Conference League prenderà il via l’11 aprile con le sfide valide per l’andata dei quarti di finale. La Fiorentina affronterà il Viktoria Plzen, in una sfida importante soprattutto per l’umore. Vincenzo Italiano, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato la sfida: “Loro sono imbattuti nella competizione, sono forti e hanno una difesa ermetica. Non sottovalutiamo nessuno, ma giocheremo un grande quarto di finale“.

- Pubblicità -

Non è vero che penso solo alle Coppe, in campionato abbiamo avuto sfide importanti e ravvicinate e abbiamo faticato. Abbiamo 8 partite per risalire in campionato, e sappiamo che sono da dentro o fuori, facciamo tutto quello che è in nostro potere. Vogliamo vincere ogni partita“, ha commentato il tecnico della Fiorentina.

Il discorso poi vira su Lucas Beltran che ora sembra aver trovato il suo posto in campo dopo un periodo di difficoltà: “Non nascondo nulla, Beltran preferisce giocare dietro la punta, gli piace smarcarsi e trovare spazio e sta dando risultati. Quella sarà la sua posizione”.

Italiano sul futuro: “Questo discorso non mi interessa”

L’avventura di Vincenzo Italiano alla Fiorentina potrebbe finire con la conclusione della stagione e le voci sul suo futuro e sulle società interessate sono diverse. Nel corso della conferenza stampa il tecnico ha chiarito la sua posizione: “Non mi hanno infastidito tutte le voci perché è un discorso che non mi tocca e non mi disturba ora. Sono concentrato sul raggiungimento dei traguardi con la mia squadra. A un mese e mezzo dalla fine del campionato mi interessa soltanto la preparazione delle partite e vedere i miei ragazzi giocare al meglio”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy