👊 Zielinski dalla Polonia: “Non sto giocando molto col club, ho tanto da dimostrare”

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski si è espresso sul suo momento di forma anche con il club partenopeo: nel frattempo con la Polonia ha ritrovato il gol

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Questa pausa nazionali potrà servire a qualche giocatore per provare a rilanciarsi visto il rendimento non eccellente con il rispettivo club. È il caso di Piotr Zielinski, che nelle semifinali dei playoff verso EURO 2024 ha dato il suo contributo per la vittoria della Polonia.

Il classe ’94 è infatti andato in rete siglando il momentaneo 2-0 (match terminato poi 5-1) e fornendo anche una prestazione confortante. In questa sua annata d’addio al Napoli, prima di trasferirsi in estate all’Inter, Zielinski ha perso il posto da titolare e sta trovando poco minutaggio con i partenopei.

Se in questi ultimi due mesi dovesse tornare sui suoi livelli, a giovarne sarebbero anche i nerazzurri, che troverebbero un giocatore con una rinnovata fiducia. Per il momento il centrocampista resta focalizzato sulla Polonia, che martedì 26 marzo affronterà il Galles per strappare la qualificazione agli Europei.

Le parole di Zielinski

Al termine della netta vittoria con l’Estonia, Zielinski si è così espresso al termine del match: “Se non sbaglio è il secondo gol in carriera che segno con un colpo di testa. Zalewski mi ha servito un grande traversone. Si tratta di un grande calciatore, ci capiamo molto bene”

Ai canali ufficiali della federazione polacca, il centrocampista del Napoli ha poi parlato anche del suo momento: Io e Zalewski non stiamo giocando tanto per i nostri club in questa stagione, abbiamo dunque tanto da dimostrare. Non vedevo davvero l’ora di iniziare il ritiro per dimostrare che sono in buona condizione, ed anche fisicamente preparato. Spero che insieme condurremo la Polonia verso l’Europeo”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P