😤 Napoli, agente Dendoncker: “Non siamo pentiti della scelta, ma meriterebbe più spazio”

L'agente di Dendoncker ha parlato dell'esperienza del suo assistito a Napoli, nella quale fino a questo momento è sceso in campo per pochissimi minuti

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Uno degli acquisti del calciomercato invernale del Napoli è stato Lender Dendoncker, che ha però trovato pochissimo spazio. Il suo agente, Seraino Dalgliesh, ha parlato ai microfoni di Radio CRC: La scelta Napoli la difensiamo, non ne siamo pentiti. Certo vorrebbe giocare di più e se mi chiedete se lo meriterebbe dico di si perché viene da un club importante, perché è un nazionale belga e quindi è un giocatore importante. Questo però non significa che Leander sia abbattuto o che non rifarebbe questa scelta. Il ragazzo è rimasto sereno, anche se non del tutto soddisfatto”.

Dalgliesh si è soffermato anche su quello che potrebbe essere il futuro del belga: “Il focus di Dendoncker è sulla squadra, vuole che ottenga la miglior posizione possibile in campionato. Rimettere le cose a posto sul campo e concludere la Serie A nel miglior modo possibile è il suo obiettivo immediato. Poi parleremo con la società a fine stagione e vedremo se ci saranno i presupposti per continuare”.

Napoli, agente Dendoncker: “Non c’è l’allenatore che lo ha voluto”

L’agente di Dendoncker ha poi parlato anche del cambio di allenatore: Ha influito inevitabilmente sullo scarso minutaggio di Dendoncker perché adesso ad allenare il Napoli non c’è l’allenatore che lo ha voluto. Mazzari aveva chiesto un giocatore come Dendoncker come rinforzo, adesso con un altro allenatore è chiaro che l’impatto è diverso. Non voglio che passi questa mia esternazione come una polemica, ma è chiaro che se si guardano i minuti giocati, bisogna considerare che ora c’è Calzona. Dendoncker si gioca una maglia con Lobotka, che Calzona conosce bene, detto questo però massimo rispetto per l’allenatore del Napoli”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P