Lens-Nizza, Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

In occasione del 26° turno di Ligue 1, allo Stadio Bollaert-Dolelis scenderanno in campo Lens e Nizza, sabato 16 marzo alle ore 21:00. Un autentico spareggio per l’Europa, poiché si affrontano la quinta e la sesta del campionato. Posta in palio altissima per ambedue le contendenti, che attraversano momenti di forma opposti. Padroni di casa che attraversano un momento decisamente positivo, specialmente dopo aver reagito all’uscita di scena dalla campagna continentale.

- Pubblicità -

Dopo l’eliminazione ai playoff di Europa League, il Lens ha potuto concentrarsi sul campionato. Le due vittorie di fila contro Lione e Brest hanno permesso agli uomini di Franck Haise di issarsi al quinto posto, proprio davanti al Nizza, che versa in condizioni totalmente diverse. Difatti, la banda di Farioli è entrata in uno stato di profonda di crisi, con la vittoria che manca ormai da sei partite, dove sono arrivati due punti.

Lens-Nizza: Streaming Gratis e Diretta Live

Lens e Nizza si affronteranno allo Stadio Bollaert-Dolelis sabato 16 marzo. Contesa in programma per le ore 21:00, in occasione della 26ª giornata. Quinta e sesta della classe, pronte a scendere in campo per tentare l’assalto all’Europa. L’incontro del massimo campionato francese verrà trasmesso in Diretta Live su Sky Sport Arena, che ha acquistato i diritti per la messa in onda delle partite del torneo transalpino.

Lens-Nizza: le probabili formazioni

LENS (4-3-3): Samba; Gradit, Danso, Aguilar, Frankowski; Mendy, Al Ayanaoui, Diouf; David da Costa, Sotoca, Wahi. ALLENATORE: Franck Haise

NIZZA (4-3-3): Bulka; Lotomba, Todibo, Dante, Bard; Sanson, Rosario, Thuram; Laborde, Guessand, Boga. ALLENATORE: Francesco Farioli

SEGUI LENS-NIZZA SU DIRETTA

- Pubblicità -

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy