Salernitana, post Sottil al risparmio: il prescelto è Fontana

Salernitana scosso dalle dimissioni di Sottil, in seguito alla mancata cessione del club e ridimensionamento del progetto: Petrachi opera una scelta al risparmio, gettandosi su Gaetano Fontana

A cura di Lorenzo Zucchiatti Salernitana

Doveva essere l’estate della ripartenza per la Salernitana, dopo una stagione disastrosa sotto tutti i punti di vista. Da una salvezza tranquilla ad un’inaspettata retrocessione, con la tifoseria in piena contestazione con squadra e società. Sofferenza che si sta prolungando per il popolo granata: la mancata cessione del club a Brera Holding ha ridimensionato il progetto, che non sarà così ambizioso come sperato.

In seguito a tale fatto sono addirittura arrivate le dimissioni di Sottil, scelto come nuovo condottiero, a sole due settimane dall’investitura. In tale caos, è rimasto in sella il ds Petrachi, che ora cerca un altro tecnico: stando a Gianluca Di Marzio, il prescelto è Gaetano Fontana, quest’anno alla guida del Latina in Serie C. Un allenatore emergente ma che lascia intendere una scelta al risparmio, in attesa di vedere cosa accadrà sul mercato.

Lettura: Salernitana, post Sottil al risparmio: il prescelto è Fontana