Cagliari-Bologna, le formazioni ufficiali: Orsolini e Skov Olsen dal 1′

Carlotta Desirello
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Alle 20.45 di questa sera prenderà il via il match tra Cagliari e Bologna, all’Unipol Domus, per il posticipo della ventunesima giornata di Serie A. I sardi giungono alla partita dopo la vittoria in casa della Sampdoria e cercano i tre punti per risalire dalla zona retrocessione. Per farlo, Mazzarri ha scelto di affidarsi allo stesso 11 visto contro i blucerchiati, con il 3-5-2, che vede in attacco la coppia Joao Pedro-Pavoletti, visto che Keita non è disponibile perché è in Coppa d’Africa.

- Pubblicità -

Dall’altra parte, il Bologna torna in campo, dopo che non aveva potuto disputare il match dell’Epifania contro l’Inter a causa dei tanti casi di positività al Covid. Mihaijlovic non avrà a disposizione parecchi giocatori a causa dei contagi, come Hickey, Medel e Vignato. In campo ci saranno, tra gli altri, anche Skov Olsen e Orsolini, nonostante le voci di mercato.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

A disposizione: Aresti, Dalbert, Gagliano, Landinetti, Obert, Pereiro, Radunovic, Zappa.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; Skov Olsen, Svanberg, Dominguez, Soriano, Djiks; Arnautovic, Orsolini. All. Mihaijlovic

A disposizione: Bardi, Bagnolini, De Silvestri, Stivanello, Pyyhtia, Viola, Cangiano, Falcinelli, Pagliuca, Van Hooijdonk.

- Pubblicità -

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy