Affare Hermoso, Napoli in vantaggio: distanza da colmare sul contratto

Tanti i movimenti nei piani del Napoli sul mercato, e non va perso di vista in tale contesto l'affare Hermoso: partenopei in vantaggio per un parametro zero di lusso, ma c'è ancora una distanza da colmare per trovare l'accordo sul contratto

A cura di Lorenzo Zucchiatti Atletico MadridNapoli
Mario Hermoso, Atletico Madrid
Mario Hermoso, Atletico Madrid @Twitter

Un colpo in difesa il Napoli lo ha già piazzato, e trattasi di Rafa Marin dal Real Madrid. Un altro è in dirittura d’arrivo, ovvero Spinazzola da svincolato dopo l’esperienza alla Roma. Un altro ancora dovrà arrivare, visto che Conte vuole almeno un centrale in più rispetto a quelli a disposizione. Che Buongiorno sia la prima scelta non è un mistero, con un nuovo incontro con l’agente in agenda, ma occhio all’affare Hermoso.

L’addio all’Atletico Madrid è ufficiale, per quello che è uno dei parametri zero più ambiti sul mercato. Il 29enne è corteggiato dal Besiktas, che cerca di montare lo squadrone per insidiare Fenerbahce e Galatasaray, ma il Napoli è in vantaggio, in quanto meta più gradita allo spagnolo. C’è ancora una distanza da colmare sull’accordo per il contratto: tre anni a 3,5 milioni a stagione l’offerta, 5 la richiesta, ma la fiducia dei partenopei è alta.

Lettura: Affare Hermoso, Napoli in vantaggio: distanza da colmare sul contratto