Arsenal-Chelsea, guai per Palmer: niente allenamento con i Blues

Il Chelsea affronta l'Arsenal in Premier League con problemi di infortuni. Cole Palmer è incerto per il match, mentre altri giocatori si allenano parzialmente. Ben Chilwell e Malo Gusto sono sotto esame medico, mentre vari giocatori continuano il percorso di riabilitazione

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Alla vigilia del cruciale match di Premier League contro l’Arsenal, il Chelsea è alle prese con una serie di infortuni che minacciano la formazione di Pochettino. Il club londinese ha divulgato un aggiornamento sullo stato fisico dei propri giocatori sul sito ufficiale, rivelando una situazione preoccupante.

- Pubblicità -

La principale fonte di apprensione è l’assenza di Cole Palmer dalla sessione di allenamento a causa di un’indisposizione. Palmer, protagonista indiscusso della squadra, potrebbe non essere disponibile per la sfida all’Emirates Stadium, un duro colpo considerando il suo contributo con 25 gol in 42 partite stagionali.

Mentre Palmer è in dubbio, alcuni giocatori si sono allenati parzialmente con il gruppo, tra cui Christopher Nkunku, Robert Sanchez e Lesley Ugochukwu. Tuttavia, ci sono altre preoccupazioni per il Chelsea: Ben Chilwell è stato sottoposto a esami per valutare l’entità del suo infortunio, mentre Malo Gusto è sotto valutazione medica. Levi Colwill, Wesley Fofana e Reece James continuano il loro percorso di riabilitazione, mentre Romeo Lavia prosegue nel suo percorso di recupero.

Con un’infornieria che si presenta piena, il Chelsea dovrà affrontare l’Arsenal con una formazione potenzialmente indebolita, aggiungendo ulteriori sfide al già difficile incontro in vista.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy