L’Atalanta ha l’asso nella manica: Toure pronto a sorprendere

El Bilal Toure potrebbe essere l'arma in più di Gasperini in questo finale di campionato: l'Atalanta attende la sua esplosione

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione dell’Atalanta ha subito diversi alti e bassi, ma l’accesso alla semifinale di Europa League contro il Liverpool e la possibilità di accedere anche alla finale di Coppa Italia rendono la squadra di Gasperini altamente competitiva su tutti i fronti per questo finale di campionato.

- Pubblicità -

Tanti i calciatori impiegati dal tecnico in questa stagione, ma uno, più degli altri, sembra essersi meritato il ruolo di asso nella manica di Gasperini e quello che potrebbe essere schierato per conquistare gli obiettivi prefissati ad inizio campionato. Si tratta di El Bilal Toure, che nei pochi minuti giocati con la maglia dell’Atalanta sulle spalle ha messo a segno 2 gol, una rete ogni 90 minuti in Serie A.

Presto Toure potrebbe tornare in maniera fissa sul campo, così da poter dimostrare le motivazioni per cui l’Atalanta ha messo a segno il colpo più oneroso della propria storia dall’Almeria, prima di ripetersi con Scamacca.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy