Atalanta-Fiorentina, i convocati di Gasperini: solo certezze nella Dea

La lista dei convocati dell'Atalanta per il match contro la Fiorentina: esulta Gasperini, che avrà tante scelte per l'ennesimo big match di questo periodo

A cura di Lorenzo Zucchiatti AtalantaSerie A

Una serata decisamente entusiasmante quella che si prospetta all’orizzonte domani sera, con la 29ª giornata che offre, prima del big match tra Inter e Napoli, un aperitivo alle 18:00 in compagnia di Atalanta e Fiorentina. Dopo la soddisfazione dei rispettivi passaggi di turno in Europa e Conference League, la concentrazione torna sul campionato, con la Dea in cerca di punti per tenere la scia di Roma e Bologna per la Champions League e i viola che mirano quantomeno al 6° posto.

Resa nota la lista dei convocati dei nerazzurri, che fa risaltare un dato decisamente lieto: solo certezze per la Dea, che avrà di fatto l’intera rosa al completo contro la Fiorentina e potrà affrontare l’ennesima grande sfida di questo tour de force con tutti gli effettivi a disposizione. Sarà dunque difficile leggere le scelte di Gasperini, che dovrà inevitabilmente gestire l’energie, in una stagione che vede l’Atalanta ancora in corsa nelle 3 competizioni. Di seguito la lista dei convocati.

Atalanta-Fiorentina, i convocati di Gasperini

PORTIERI: Carnesecchi, Musso, Rossi
DIFENSORI: Bakker, Djimsiti, Hateboer, Hien, Holm, Kolasinac, Palomino, Ruggeri, Scalvini, Toloi, Zappacosta
CENTROCAMPISTI: Adopo, De Roon, Ederson, Koopmeiners, Pasalic
ATTACCANTI: De Ketelaere, Lookman, Miranchuk, Scamacca, Touré

Lettura: Atalanta-Fiorentina, i convocati di Gasperini: solo certezze nella Dea