Atalanta-Fiorentina, recupero a campionato finito: grattacapo per Spalletti

Il recupero di campionato tra la Dea e la viola si giocherà con tutta probabilità il prossimo 2 giugno: brutta notizia anche per il commissario tecnico della Nazionale

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Atalanta e Fiorentina hanno staccato il pass per le rispettive finali di Europa League e Conference League. La Dea affronterà il Bayer Leverkusen a Dublino il prossimo 22 maggio, mentre la viola sarà impegnata la settimana successiva con l’Olympiakos ad Atene. Ciò significa che il tanto discusso recupero tra le due squadre si giocherà il 2 giugno, a campionato finito.

Questa è una brutta notizia per la Roma – impegnata nella corsa Champions con l’Atalanta – e per il commissario tecnico Luciano Spalletti. Infatti, l’Italia si radunerà il prossimo 30 maggio per preparare l’Europeo in Germania e dal 31 inizierà a svolgere i suoi allenamenti.

Per il ct non sarà possibile avere subito a disposizione i calciatori di Atalanta e Fiorentina. Tra i giocatori praticamente certi di una chiamata ci sono Scamacca, Scalvini e Bonaventura, ma in corsa per un posto troviamo anche Carnesecchi, Biraghi e Ruggeri.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P