Barcellona, Marcos Alonso ai saluti: possibile permanenza in Spagna

Il Barcellona sta progettando il mercato in uscita e fra i possibili partenti figura lo spagnolo Marcos Alonso ormai ai margini del club, interesse per due club della Liga

A cura di Redazione
- Pubblicità -

Il Barcellona questa stagione dovrà rifondare parecchio il proprio organico, se vuole competere con un Real Madrid sempre più forte, ma occhio perché prima di acquistare, il club dovrà necessariamente vendere.

Proprio per questo uno dei possibili partenti è Marcos Alonso ormai ai margini del progetto tecnico e alla ricerca di una squadra dove poter giocare con continuità e che prenda parte alla prossima Champions League. Nelle ultime ore il primo nome fatto era stato quello dell’Atletico Madrid, che però si era limitato ad un semplice sondaggio.

Però, stando a quando riporta Relevo, il Girona è fortemente interessato al terzino spagnolo. Il club infatti, oltre alla partecipazione garantita alla prossima Champions League, vuole costruire un ciclo importante per ripetere quanto fatto di buono in questa memorabile stagione ed Alonso sarebbe il primo fondamentale tassello da porre per dare il via a questo ambizioso progetto.

Ti Potrebbe interessare

continua a leggere
Lettura: Barcellona, Marcos Alonso ai saluti: possibile permanenza in Spagna

Le Squadre di Serie A