Bologna spettacolo, Thiago Motta rilancia: vendetta per l’Europa

A cura di Lorenzo Zucchiatti BolognaSerie A

Con un mesetto di ritardo, ma sembra essere iniziato finalmente il 2024 del Bologna. Sia chiaro, a livello di impegno e prestazioni i rossoblù non se ne erano mai andati, ma i 2 punti conquistati in 4 partite stonavano con il percorso fatto fin qui. 6 punti e 8 gol tra Sassuolo e Lecce rilanciano i felsinei, verso qualcosa che, da sogno, vuole diventare realtà. Tant’è che Thiago Motta non si rilassa e rilancia in vista del prossimo impegno: una vendetta per l’Europa da servire ad una galvanizzata Fiorentina.

Dalla Coppa Italia all’Europa: un Bologna-Fiorentina che pesa

Poco più di un mese è passato dal quarto di finale di Coppa Italia che aveva visto la squadra di Italiano trionfare su quella di Thiago Motta ai rigori, dopo uno 0-0 tutt’altro che noioso. Ora la sfida si sposta in campionato, con l’Europa come obbiettivo comune. Quale tipo di Europa è ancora presto per dirlo, anche se sognare in grande non costa niente, né per chi non l’ha mai vissuta, né per chi la brama dal 2010. Un Bologna-Fiorentina che pesa, rimandato per l’impegno viola in Supercoppa italiana in Arabia e pronto per essere disputato mercoledì 14 alle 19:00, nel giorno degli innamorati.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Bologna spettacolo, Thiago Motta rilancia: vendetta per l’Europa
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie