Bonaventura cerca casa, 4 club in Serie A: dal progetto Como all’ex di turno

Ha in mano il proprio futuro Jack Bonaventura, appena svincolatosi dalla Fiorentina: ben 4 i club di Serie A che pensano a lui, dal progetto Como all'ex di turno, fino ad altre due realtà interessanti

A cura di Lorenzo Zucchiatti AtalantaComoMonzaParma
Bonaventura cerca casa, 4 club in Serie A: dal progetto Como all'ex di turno

Dopo 4 anni di onorato servizio nella Fiorentina, che punta Thorstvedt per sostituirlo, Jack Bonaventura è da ieri un giocatore svincolato, pronto però a 34 anni ad una nuova avventura. La carriera non è ancora finita, benché il giocatore abbiamo in passato accarezzato l’idea che la Viola fosse la sua ultima meta. Sono saliti a 4 i club di Serie A che hanno effettuato un sondaggio per lui, e potrebbe crescere nei prossimi giorni.

Il progetto Como è ambizioso, con l’ex Milan che sarebbe finito nella lista degli acquisti. A pensare a lui anche il Monza, con Galliani che lo conosce bene dai tempi in rossonero. Stando a Tuttomercatoweb.com però, ecco due nuove strade: la prima è il Parma di Pecchia, in cerca di colpi d’esperienza per centrare la salvezza; la seconda l’ex di turno Atalanta, squadra nella quale è cresciuto calcisticamente, che vuole allungare la rosa per la tripla competizione.

Lettura: Bonaventura cerca casa, 4 club in Serie A: dal progetto Como all’ex di turno