Bookmakers all’angolo: le migliori quote su Lazio-Napoli

Lazio e Napoli si affronteranno nella quinta giornata di Serie A sabato 3 settembre: ecco l'analisi della rubrica Bookmakers all'angolo

Gabriele Turchetti
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Dopo il turno infrasettimanale la Serie A si prepara a ripartire tra sabato 3 settembre e lunedì 5 settembre. Nel posticipo del sabato sera andrà in scena allo Stadio Olimpico il big match tra la Lazio ed il Napoli. La quarta giornata non ha sorriso a nessuna delle due formazioni. La squadra allenata da Maurizio Sarri è stata raggiunta sull’1-1 nei minuti di recupero dalla Sampdoria con la rete di Manolo Gabbiadini. Stesso punteggio per la squadra di Luciano Spalletti che, subito dopo essere passata in vantaggio contro il Lecce, ha incassato il goal del pareggio di Lorenzo Colombo, autore di una splendida rete. Partita molto equilibrata quella dell’Olimpico anche secondo i Bookmakers, che si sbilanciano leggermente a favore del Napoli, la cui vittoria è quotata a 2,35. Il successo della Lazio, invece, viene dato a 2,90, mentre per il segno X saliamo a 3,55. Anche in occasione della quinta giornata di Serie A torna Bookmakers all’angolo, la rubrica che analizza le migliori quote sui calci d’angolo. Allora, senza perdere tempo, andiamo a scoprire quelle di Lazio-Napoli.

Esultanza Kvaratskhelia, Napoli @Image Sport
Esultanza Kvaratskhelia, Napoli @Image Sport

Per i Bookmakers Lazio-Napoli è un match equilibrato

Sabato 3 settembre a partire dalle ore 20:45 la Lazio ospiterà il Napoli allo Stadio Olimpico. Un buon avvio di stagione per la formazione biancoceleste, che ha conquistato otto punti in quattro partite. La squadra di Maurizio Sarri è stata in grado di battere l’Inter per 3-1 grazie ad una grande prestazione. Nel turno infrasettimanale, però, la Lazio si è fatta beffare nei minuti finali dalla Sampdoria, con Manolo Gabbiadini che ha pareggiato la rete del vantaggio iniziale firmata da Ciro Immobile. Stesso inizio di campionato per il Napoli, che piano piano sta scoprendo il talento del georgiano Khvicha Kvaratskhelia, già a quota tre goal al suo primo anno in Serie A. La sua assenza dal primo minuto contro il Lecce si è fatta sentire. La formazione partenopea non è riuscita ad andare oltre il pareggio, il secondo consecutivo dopo quello sul campo della Fiorentina.

Leggi anche: Bookmakers all’angolo, le migliori quote su Milan-Inter

Sia la Lazio che il Napoli avranno sicuramente voglia di rivalsa e cercheranno di fare punti per non perdere troppo terreno dalle prime posizioni della classifica. Negli ultimi anni le due squadre hanno spesso regalato grande spettacolo, affrontandosi a viso aperto e creando diverse occasioni da goal. Lo scorso anno la Lazio conquistava molti calci d’angolo, mentre quest’anno non è andata tante volte alla bandierina. Un discorso che può valere, in misura minore, anche per il Napoli. Nonostante questo, ci si aspetta una partita dove le squadre cercheranno di creare molto e potrebbero esserci diversi calci d’angolo. Per questo si consiglia di puntare sull’Over 9,5 calci d’angolo totali, che i Bookmakers quotano a 2,05.

Lettura: Bookmakers all’angolo: le migliori quote su Lazio-Napoli
P