Borussia Dortmund, Sancho incanta: la decisione sul prestito

Il Borussia Dortmund sarebbe intenzionato a trattenere e riconfermare il cartellino di Jadon Sancho, protagonista della cavalcata Champions League in questa stagione: l'attaccante potrebbe salutare definitivamente il Manchester United al termine della stagione

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione di Jadon Sancho sta procedendo a gonfie vele, soprattutto dopo l’addio al Manchester United, club in cui aveva trovato difficoltà di inserimento ad inizio campionato, trovando spesso uno scontro con Erik ten Hag. Mandato in prestito al Borussia Dortmund, i tedeschi vorrebbero provare a trattenere il giovane, andando a pagare quanto richiesto dai Red Devils.

Con la finale di Champions League raggiunta dai tedeschi, il Manchester United potrebbe approfittarne per alzare il prezzo da pagare per il prestito, ma per il Borussia Dortmund neanche la maggiorazione del prezzo dovrebbe essere un problema, così come riportato da Fabrizio Romano. L’attaccante inglese, infatti, arrivato a gennaio con Maatsen, ha contribuito in maniera evidente al raggiungimento dell’obiettivo dei gialloneri.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P