Cagliari, Ranieri: “Tengo solo una porta aperta”

Claudio Ranieri è pronto a terminare la sua partita da allenatore di club questa sera all'Unipol Domus nel match tra Cagliari e Fiorentina: il tecnico ha però voluto lasciare aperta una porta per il futuro

A cura di Riccardo Siciliano News
- Pubblicità -

Quella di stasera tra Cagliari e Fiorentina sarà l’ultima panchina da allenatore per Claudio Ranieri. Per l’occasione, il tecnico ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport: “Prima di tutto lasciatemi celebrare l’Atalanta, ieri notte ho mandato un messaggio a Gritti (vice di Gasperini, ndr.) che conosco da una vita. L’Atalanta è stata l’orgoglio di noi italiani, ha fatto una cosa bella da vedere. Gasperini meritava già prima per il lavoro che ha fatto, anche prima dell’Atalanta, e merita tutta la considerazione di noi allenatori italiani”.

Ranieri ha poi lasciato aperta una porta per il futuro: “Prima del Cagliari avevo due o tre richieste che non si sono mai concretizzare e mi ero chiesto come mai. Poi quando è arrivato il Cagliari ho capito, dovevo chiudere il cerchio. Se poi un domani dovesse esserci una nazionale, e non parlo dell’Italia, che mi fa scattare qualcosa posso dire di sì. Ma altre squadre di club non voglio, ho chiuso quella porta”.

Lettura: Cagliari, Ranieri: “Tengo solo una porta aperta”
P