Calciomercato Genoa, clamoroso dietrofront: Ottolini blinda i 2 gioielli

Il calciomercato del Genoa racconta di un'inaspettata novità. Marco Ottolini ha rilasciato alcune dichiarazioni, parole caratterizzate da un clamoroso dietrofront: il ds rossoblù sarebbe intenzionato a blindare due gioielli oggetto di numerose richieste

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -
Sezione
1 - Un clamoroso dietrofront

Il calciomercato del Genoa continua a regalare giorno dopo giorno novità inaspettate. Sono state e sono tutt’oggi tante le richieste che giungono verso alcuni elementi della rosa, pilastri che fanno gola a diversi club.

Tuttavia, durante una trasmissione andata in onda su Sky, Marco Ottolini ha ridimensionato le numerose voci di calciomercato giunte negli ultimi tempi. Facendo riferimento, inaspettatamente, ad un clamoroso dietrofront. Relativo a due gioielli della rosa dati oramai per partenti.

Parole che hanno dunque insinuato il dubbio relativo al futuro d due pilastri rossoblù. Quest’ultimi che potrebbero addirittura restare al Genoa. Un presupposto che solo qualche giorno fa sembrava impossibile ma che ad oggi potrebbe concretizzarsi. A partire da lui, l’olandese che ha fatto perdere la testa al calciomercato.

continua a leggere
Lettura: Calciomercato Genoa, clamoroso dietrofront: Ottolini blinda i 2 gioielli

Le Squadre di Serie A