🔭 “Mai stato vicino”, Samardzic snobba il Napoli

A parlare in casa Udinese è stato uno dei calciatori più richiesti nell'ultima sessione estiva di calciomercato, ovvero Samardzic: il calciatore bianconero, con le sue dichiarazioni, ha fatto capire che vicino al Napoli non c'è mai stato

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con la fine della sosta delle Nazionali a riprendere, in questo fine settimana a dir poco infuocato, sarà la Serie A. Il campionato italiano, infatti, riaprirà le sue porte a diversi big match come Napoli-Atalanta, Lazio-Juventus, Fiorentina-Milan, ma anche a chi è in piena corsa per la salvezza come l’Udinese.

Il club bianconero si trova al 14° posto in classifica e, in questa ripresa di Serie A, dovrà vedersela con un Sassuolo a dir poco con un piede nella fossa. Tra i calciatori dell’Udinese, club alle prese con il Keep racism out, che quest’anno non stanno incidendo come dovrebbero c’è sicuramente Samardzic che sta rendendo ben al di sotto delle aspettative.

Samardzic: “Sto bene con mio padre, non voglio altre figure”

Le sue prestazioni non brillantissime come quelle della scorsa annata fanno tornare in mente un calciomercato fatto di litigi per accaparrarsi il cartelli del centrocampista bianconero. Poi il trasferimento sfumato all’Inter, le voci su un possibile passaggio al Napoli, insomma Samardzic ne ha viste e sentite di tutti i colori.

Lazar Samardzic, Udinese*
Lazar Samardzic, Udinese*

A parlare è stato lui stesso a La Repubblica: “Per quanto riguarda mio padre visto che sa come funziona il calcio segue le trattative di mercato che mi riguardano. Molti pensano che sia molto meglio affidarsi a una persona, a una figura professionista che faccia questo mestiere da sempre, io invece sto bene con mio padre. Ho deciso questa cosa io in totale libertà e non lui”.

Ha poi continuato: “In chiave mercato ero molto vicino all’Inter, poi qualcosa è successo, ma niente di cos grave. In molti poi parlavano del mio essere ad un passo dal Napoli, ma in realtà non era proprio così. In merito alle voci sulla Juventus non so nulla”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P