⭐ Calciomercato Roma, De Rossi da Champions: Ghisolfi cala il poker

Il calciomercato della Roma ingrana la quarta. Il sogno Champions League caratterizzerà anche le richieste avanzate da Daniele De Rossi. Il tecnico giallorosso spera in un tesoretto che potrebbe rivelarsi decisivo per il prossimo futuro. In tal senso, Florent Ghisolfi non resta con le mani in mano: il nuovo ds è pronto a calare un poker di acquisti da capogiro

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -
Sezione
4 - La suggestione da 50 milioni di euro

La Roma punta David: solo una suggestione?

La Roma punta David. Una suggestione che seppur complessa sta accompagnando giornalmente le notizie di cronaca giallorossa. Il giocatore del Lille piace molto a De Rossi, con Ghisolfi che tuttavia sarebbe molto cauto. In virtù dei 50 milioni di euro chiesta dal club francese. Una cifra giusta, considerato età, 24 anni, e numeri, 52 gol in due stagioni.

Un nome che fa suggestione anche al Napoli che proverà a fare un sgambetto ai rivali Capitolini. Tuttavia, la Roma oltre ad aver fiutato un doppio colpo, starebbe lasciando a regime anche la possibilità di inserirsi in una trattativa che registrerebbe la Juventus parte lesa. Ghisolfi infatti avrebbe messo nel mirino un altro giocatore del Lille, obiettivo di mercato della Vecchia Signora.

Il Sondaggio

Loading poll ...
continua a leggere
Lettura: ⭐ Calciomercato Roma, De Rossi da Champions: Ghisolfi cala il poker