Calciomercato Roma, irrompe la Premier: Ghisolfi apre le porte

Il calciomercato della Roma lavora anche in ottica cessione, con la Premier League pronta ad irrompere per acquistare i cartellini relativi a due giocatori giallorossi: Ghisolfi apre le porte, la caccia al tesoretto è aperta

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -
Sezione
1 - La Roma minacciata dalla Premier

Il calciomercato della Roma si evolve anche in ottica cessioni. Senza ombra di dubbio il futuro di alcuni elementi della rosa sarà lontano da Trigoria. Con diverse richieste sullo sfondo, a partire da quelle targate Premier League.

Sono diversi i profili che non rientrano più nei piani di mister De Rossi, con Ghisolfi pronto ad aprire le porte ad eventuali trattative. A regime due nomi su tutti che avrebbero, per l’appunto, registrato un chiaro interesse giunto dall’Inghilterra.

Il calciomercato della Roma, a tal proposito, sarebbe stuzzicata dalla pista Premier League. Una strada caratterizzata da club che spesso non hanno problemi in ottica finanziaria. L’obiettivo di Ghisolfi è infatti quello di fare cassa. A partire dalle cessione di un giocatore, il cui futuro è ancora tutto da scrivere.

continua a leggere
Lettura: Calciomercato Roma, irrompe la Premier: Ghisolfi apre le porte

Le Squadre di Serie A