Calciomercato Roma, priorità Riquelme: Ghisolfi pronto a due cessioni

In casa Roma il calciomercato prende piede con Riquelme che è l'obiettivo numero uno: Ghisolfi, però, dovrà prima cedere due calciatori per operare in entrata

A cura di Lorenzo Gulino
- Pubblicità -

Continua la ricerca incessante della Roma di rinforzi in vista della prossima stagione. L’intenzione della società, infatti, è quella di rinforzare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi in modo d poter permettere al tecnico italiano di puntare in alto. Il sogno sarebbe quello di tornare a giocare la Champions League che tra le fila capitoline manca ormai da troppo tempo. Certo è che non sarà semplice, visto e considerato che le condizioni economiche non sono delle migliori.

Proprio per questo motivo la Roma dovrà giocare a ribasso. Tra i primi colpi nel mirino, secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, ci sarebbe quello di Riquelme dell’Atletico Madrid. Il classe 2000, infatti, si è inserito bene nel calcio che conta e potrebbe essere un’ottima scommessa per la società giallorossa. Unico nodo relativo al calciatore sarebbe il valore del cartellino che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro. Inoltre questo colpo andrebbe a precludere quello di Federico Chiesa.

Nonostante lo spagnolo sia avanti nelle gerarchie di mercato, a prescindere dal nome la Roma dovrà prima operare in uscita. Infatti per la società giallorossa sarà fondamentale mettere da parte un tesoretto da reinvestire sul calciomercato con la cessione di almeno un calciatore.

continua a leggere
Lettura: Calciomercato Roma, priorità Riquelme: Ghisolfi pronto a due cessioni

Le Squadre di Serie A