🚨 Calciomercato Juventus, Thiago Motta decisivo? Giuntoli scippa il Milan

Il calciomercato della Juventus si avvia ad un momento cruciale, in cui a rivelarsi decisivo potrebbe essere proprio Thiago Motta: qualora il tecnico approdasse in panchina, Giuntoli sarebbe pronto a scippare al Milan il colpo dell'estate. Con a regime anche la conferma di un altro eccellente acquisto, sempre made in Bologna

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -
Sezione
1 - La decisione di Thiago Motta

Non è una novità oramai. Il calciomercato della Juventus si avvia ad un momento cruciale, seppur ancora alle battute iniziali. Dopo l’increscioso addio di Allegri, Giuntoli è pronto a costruire la squadra del domani, a partire dalla scelta relativa al traghettatore della panchina. In tal senso, non ci sarebbero più dubbi: potrebbe essere Thiago Motta ben presto ad approdare alla Continassa.

Un arrivo che potrebbe permettere a Giuntoli di giocare di strategia anche in ottica acquisti. Thiago Motta infatti arriva dopo l’importante stagione registrata dal Bologna. Una squadra che ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A. Grazie ai pezzi da novanta che stanno infiammando anche il calciomercato della Juventus, nel post Allegri. E, proprio per questo, il tecnico potrebbe fungere da ponte decisivo.

Tra le diverse trattative in coro spicca il nome di un big. Secondo quanto riportato su Sky Sport, malgrado l’operazione sia alquanto complessa, l’arrivo di Thiago Motta potrebbe rivelarsi decisivo e facilitare il dialogo con l’entourage del giocatore finito nel mirino della Juventus. Con Ottolini pronto a scippare il Milan, club in pole per l’acquisto. I bianconeri sono pronti ad aggregare in rosa il colpo dell’estate. Quale?

continua a leggere
Lettura: 🚨 Calciomercato Juventus, Thiago Motta decisivo? Giuntoli scippa il Milan

Le Squadre di Serie A

P