🎯 Calciomercato Verona, Rebic nel mirino: 2 idee “italiane” per il centrocampo

Primi passi del Verona in questo calciomercato frenetico, con la suggestione Rebic per il reparto avanzato: occhio anche al centrocampo, dove prendono piede due idee "italiane" da regalare a Zanetti

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione
2 - I due nomi per il centrocampo
2 - I due nomi per il centrocampo

Verona su Kastanos, Zanetti la chiave per Akpa Akpro

Centrare una nuova salvezza, viste anche squadre come Parma, Como e Venezia appena approdate in Serie A, non sarà facile. Servono nuove energie e motivazioni per ripartire alla grande, e in mezzo al campo il primo nome è Grigoris Kastanos: il suo tempo alla Salernitana potrebbe essere finito, ed una nuova occasione nel massimo campionato sarebbe gradita.

🎯 Calciomercato Verona, Rebic nel mirino: 2 idee "italiane" per il centrocampo

Sempre Gianluca Di Marzio segnala poi un interesse per Akpa Akpro, centrocampista di proprietà del Monza che potrebbe scegliere altre strade nella prossima stagione. In questo caso la chiave è Zanetti, che lo ha già allenato all’Empoli o lo riaccoglierebbe molto volentieri nella sua nuova avventura in gialloblù.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Le prima manovre di un Verona che non vuole prendersi tardi sul calciomercato, consapevole che ottenere la salvezza sarà ancora più dura degli ultimi due anni. In attacco si farà un tentativo per Rebic, ma gli occhi degli scaligeri si sono posati anche Hornkamp, per un altro colpo dall’Olanda in stile Noslin.

Lettura: 🎯 Calciomercato Verona, Rebic nel mirino: 2 idee “italiane” per il centrocampo