Caos Spezia-Sampdoria, Marelli: “Il rigore era netto”

A parlare del caos relativo alle decisioni arbitrali nella gara tra Sampdoria e Spezia è stato Marelli: l'ex arbitro ha sottolineato come quello negato ai padroni di casa fosse un rigore netto

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Serie B, nell’ultima giornata di campionato, è stata al centro di mille polemiche. A finire nel caos è stata la direzione della gara tra Spezia e Sampdoria. Infatti ci sono stati diversi episodi dubbi che avrebbero danneggiato i padroni di casa. A parlarne, ai microfoni di PianetaSerieB.com, è stato Luca Marelli.

- Pubblicità -

Queste le sue parole: “Per quanto riguarda il gol annullato la decisione è corretta perché c’è un colpo. L’immagine frontale lo fa vedere per bene. Non si tratta di un braccio appoggiato di Di Serio, ma proprio di un colpo. Il rigore? Sono rimasto anche io molto perplesso perché si tratta di un rigore netto. In campo si può anche perdere perché sui tocchi di mano gli arbitri possono sbagliare, ma il VAR deve intervenire. Il braccio era molto largo. Lo stesso calciatore della Sampdoria pensava che fosse rigore”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy