Conceicao piace al Marsiglia, gli agenti: “Apprezza il club”

Sergio Conceicao è entrato nella lista dei desideri del Marsiglia, alla ricerca di un nuovo allenatore per il post Gasset: gli agenti commentano la situazione del tecnico anche sul suo futuro

A cura di Francesca Rofrano News
- Pubblicità -

Il valzer delle panchine sta per cominciare, ma tutto prenderà ufficialmente forma quando tutti i campionati e le coppe avranno una fine. Dopo essere stato a lungo nella lista del Milan, Sergio Conceicao, attualmente concentrato sulla finale della Coppa di Portogallo, si sarebbe fatto largo anche nelle idee del Marsiglia, club in cerca di un allenatore per il post Gasset.

Ai microfoni di Le Parisien, sono gli stessi agenti del tecnico dei Dragoes a commentare questa possibilità: “Conceicao è concentrato sull’ultimo atto della stagione, ovvero la Coppa Nazionale. Sta analizzando lo Sporting attraverso i video e vuole uscire a testa alta con un trofeo. Rispetta l’identità e le idee del Marsiglia, soprattutto quel lato un po’ vulcanico che è molto simile a quello del Porto. Segue comunque la Ligue 1, un campionato dalle diverse qualità. La sua ambizione resta quella di vincere la Champions League nei prossimi anni”.

Lettura: Conceicao piace al Marsiglia, gli agenti: “Apprezza il club”
P