Dest infortunato: stagione finita e incognita sul futuro

Tegola per il PSV e per l'ex rossonero Sergino Dest: il brutto infortunio rovina stagione e mercato

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Brutte notizie per Sergino Dest, talentuoso laterale del PSV Eindhoven e della nazionale americana: un infortunio lo terrà lontano dal campo per un periodo significativo. Il PSV ha confermato l’incidente durante l’allenamento di sabato scorso, descrivendolo come serio e al ginocchio.

- Pubblicità -

Questo significa che la stagione per Dest è finita prematuramente, aggiungendo ulteriori complicazioni al suo già promettente percorso. Dopo un’annata positiva, segnata da una crescita costante dopo un periodo difficile al Milan, l’infortunio arriva in un momento sfortunato.

Oltre alla sua ripresa fisica, ci sono anche domande sul suo futuro contrattuale. Il PSV Eindhoven ha un possibile diritto di riscatto sul giocatore dal Barcellona, che detiene attualmente il suo cartellino. L’infortunio potrebbe influenzare le decisioni sul suo futuro, anche se al momento sono solo speculazioni.

In ogni caso, Dest dovrà concentrarsi sulla sua riabilitazione e sulla guarigione dall’infortunio, prima di poter tornare a pensare alla sua carriera sul campo.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P