Everton vs Nottingham Forest: Beto soccorso in campo con maschera d’ossigeno e barella

Dopo uno scontro aereo, l'attaccante dell'Everton è caduto a terra, richiedendo l'intervento della barella e dell'ossigeno sul campo.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nel corso del secondo tempo dell’incontro tra Everton e Nottingham Forest, valido per la Premier League e cruciale per la lotta alla retrocessione, si è verificato un momento di grande apprensione per l’attaccante dell’Everton, Beto. Dopo un contrasto aereo con l’avversario Gibbs-White, il giocatore è caduto a terra perdendo i sensi.

È stato necessario l’intervento immediato del personale medico, con l’utilizzo di una maschera d’ossigeno e l’uscita in barella dal campo. La preoccupazione per le condizioni di Beto ha oscurato momentaneamente gli aspetti puramente sportivi dell’incontro.

Mentre lasciava il terreno di gioco, accolto dagli applausi dei tifosi presenti, l’ex Udinese ha sollevato un braccio per rassicurare che stava bene, consentendo così alla partita di concludersi regolarmente.

Dopo la vittoria per 2-0 nell’incontro, l’Everton ha rilasciato una nota aggiornata sulle condizioni di Beto, confermando che è stato trasportato in ospedale a scopo precauzionale.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P