Fiorentina, da Goretti a Gabbanini: cambia il volto della dirigenza

La Fiorentina sembra essere pronta a rifarsi il look a livello dirigenziale: Goretti e Gabbanini sono i due profili che i viole starebbero pensando di inserire

A cura di Francesco Mazza News
- Pubblicità -

L’obiettivo della Fiorentina è fisso sulla finale di Conference League contro l’Olympiacos, in programma mercoledì 29 maggio ad Atene. I viola vanno alla caccia della rivincita dopo la sconfitta all’ultimo atto della passata edizione, per cercare anche di regalare all’Itala il secondo trofeo europeo dopo l’Atalanta. Oltre al campo però, i toscani stanno già lavorando per il futuro, che vedrà alcuni cambiamenti a livello dirigenziale.

Per quanto riguarda il ruolo di direttore tecnico, i gigliati sembrerebbero essere molto vicini a Roberto Goretti. Dopo essersi liberato dalla Reggiana nelle scorse ore, il suo passaggio alla Fiorentina sembra ad un passo, ma per l’annuncio ufficiale bisognerà aspettare proprio la finale di Conference. Altro ruolo da tenere sott’occhio è quello del capo scout internazionale che, come riportato da TGR Rai Toscana potrebbe essere Leonardo Gabbanini, ex Tottenham, con il quale sarebbe previsto un incontro nei prossimi giorni.

Lettura: Fiorentina, da Goretti a Gabbanini: cambia il volto della dirigenza
P